Sommario
- “In contatto coi propri bambini” è il titolo del terzo incontro proposto dall’equipe Leaves psicologia applicata, dedicato all’età evolutiva e condotto dalla psicologa e psicoterapeuta Cristina Magni. L’incontro si terrà lunedì 23 febbraio, dalle 19.30 alle 21.30, presso il Poliambulatorio del Maria Luigia di Monticelli Terme.
- Autore
“In contatto coi propri bambini” è il titolo del terzo incontro proposto dall’equipe Leaves psicologia applicata, dedicato all’età evolutiva e condotto dalla psicologa e psicoterapeuta Cristina Magni. L’incontro si terrà lunedì 23 febbraio, dalle 19.30 alle 21.30, presso il Poliambulatorio del Maria Luigia di Monticelli Terme.
L’incontro è rivolto ai genitori e a chiunque si prenda cura di un bambino, quali sono educatori, insegnanti, animatori, nonni, baby sitter. Un incontro utile a condividere esperienze, idee e suggerimenti per la vita di tutti i giorni insieme ai bambini.
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 19 febbraio: è possibile farlo chiamando allo 0521 682500 o inviare mail a ambulatorioleaves@gmail.com.
Il costo è di euro 25 a partecipante. L’incontro è aperto a tutti.